IL COMPLESSO

RESIDENZA GAIA IL BELLO DI VIVERE IN CITTÀ

Le unità abitative di Residenza Gaia, variamente articolate, sono tutte accomunate da finiture di pregio personalizzabili e dal microclima interno ottimale frutto dell’attenta progettazione impiantistica, che consente la regolazione locale per locale e che, grazie alla domotica, può essere gestita in remoto. Il cliente potrà facilmente trovare la soluzione abitativa che meglio soddisfa le sue esigenze nella disponibilità di appartamenti di diversa metratura e con differente dotazione di spazi esterni (giardini, balconi, terrazzi) e accessori (box singoli o doppi e cantine).

Residenza Gaia si trova in Via Giacomo Leopardi 10 a Magenta (MI)

icona piani
PIANI
4
icona appartamenti
APPARTAMENTI
9
icona giardini
SPAZI ESTERNI
icona garage e cantine
CANTINE E BOX
FINITURE DI PREGIO

Per gli interni è offerta un’ampia scelta di finiture da capitolato e la proposta di base è superiore agli standard di mercato: sono previsti porte interne Garofalo modello Miraquadra, portoncini d’ingresso blindati Gardesa, serramenti esterni in PVC, sanitari sospesi e rubinetterie di primaria marca.

POSIZIONE STRATEGICA

Immediatamente a ridosso del centro storico di Magenta, il nuovo complesso si trova a 600 mt dal municipio e dalla stazione ferroviaria e a 400 m dalla Basilica di S. Martino ed è, pertanto, a pochi passi da tutti i servizi che la città può offrire ai cittadini, soddisfacendo le esigenze di qualsiasi fascia di età. Asili, scuole, farmacie, esercizi commerciali, strutture sportive, uffici pubblici, luoghi di culto, giardini…sono tutti raggiungibili a piedi. Percorrendo meno di 1 km in auto ci si trova già sulla strada statale che collega Magenta con i centri urbani limitrofi.

PISTA CICLABILE

A 600 mt inizia la pista ciclopedonale che, attraversando la frazione di Pontevecchio, arriva al Naviglio Grande ed al suo sistema di percorsi.

VICINANZA AEROPORTO

In pochi minuti di auto si raggiunge il casello autostradale Marcallo-Mesero della A4 Milano-Torino e ancora prima la SS236dir che conduce direttamente all’aeroporto di Malpensa.